EVENTI

Premio Internazionale del Paesaggio Rosa Barba

Bienal internacional de paisaje de Barcelona

Il Premio, sponsorizzato dalla Fundación Banc Sabadell, è inquadrato nella decima Biennale Internazionale di Architettura del Paesaggio sotto il motto: “Perfomative nature”, che si terrà il 26, 28 e 29 settembre 2018 a Barcellona.

Dopo il 30 aprile, quando la presentazione dei progetti paesaggistici e della pianificazione creati in tutto il mondo dal 2013 al 2018 sarà chiusa, la giuria internazionale selezionerà 10 finalisti. Ci sarà un premio di 15.000 euro che sarà presentato durante il simposio.

Il Premio Internazionale del Paesaggio Rosa Barba, della Fundació Banc de Sabadell, è concesso solo per un’opera. In caso di ex aequo, il premio sarà diviso tra i vincitori. Non sarà dichiarato nullo in nessuna circostanza. Il vincitore e i finalisti presenteranno i loro progetti durante il simposio che si terrà il 27 settembre 2018. I progetti selezionati dalla giuria  internazionale saranno pubblicati nel catalogo della decima biennale e presentati alla mostra del Premio Rosa Barba, da Fundació Banc de Sabadell e pubblicato nella web Biennale ATLAS.

Per partecipare è necessario innanzitutto creare un account su una pagina Web Biennale, quindi pagare l’iscrizione per il premio e dopo sarà possibile compilare il modulo di registrazione on-line.

Le iscrizioni chiudono il 30 aprile.

Maggiori informazioni Qui

X
- Enter Your Location -
- or -