plan cul gratuit - plan cul bordeaux - voyance gratuite en direct

CONCORSI/BANDI

Avviso per due collaboratori di ricerca “Pianificazione e tutela paesaggistica”

La Fondazione Scuola dei beni e delle attività culturali ha avviato il progetto di ricerca “Pianificazione e tutela paesaggistica”, con l’obiettivo di ricostruire il quadro dei modelli e dei processi di tutela e pianificazione paesaggistica nei diversi contesti storico-culturali, organizzativi e procedurali, individuare fattori di criticità ed elementi di successo, per definire, infine, un set di raccomandazioni utili al miglioramento delle politiche pubbliche per il paesaggio.
_
In questo contesto è indetta una selezione, per titoli e colloquio, per individuare due specialisti in materie afferenti alla pianificazione e alla tutela paesaggistica, cui conferire, per la durata di 18 mesi, l’incarico di collaboratori di ricerca; il termine ultimo per le candidature è l’11 ottobre 2021.
_
Tra i requisiti per accedere alla selezione, quello di avere conseguito il dottorato di ricerca e/o il diploma di specializzazione in materie afferenti alla pianificazione e alla tutela paesaggistica.
_
L’avviso di selezione dei due collaboratori è stato pubblicato sul sito istituzionale della Fondazione al seguente link: https://www.fondazionescuolapatrimonio.it/
X
- Enter Your Location -
- or -