plan cul gratuit - plan cul bordeaux - voyance gratuite en direct

DAL NAZIONALE

MESSAGE FROM IFLA PRESIDENT

Messaggio del Presidente della Federazione Internazionale degli Architetti del Paesaggio.

“L’architettura del paesaggio può aiutare il nostro pianeta a gestire due dei nostri problemi più gravi: il degrado ambientale e la perdita di ecosistemi a causa della cattiva gestione umana e dei cambiamenti climatici e della salute delle nostre comunità globali.
Attraverso la progettazione, possiamo rendere il nostro mondo un posto migliore concentrando i nostri sforzi sulla protezione e la gestione dell’ambiente naturale e umanizzando gli effetti dell’urbanizzazione e della distruzione dei sistemi naturali.

Gli Architetti del paesaggio condividono l’impegno di gestire i nostri ambienti naturali per le generazioni future e di collegare le persone con la natura nelle nostre città. Ci impegniamo a lavorare con la natura per fornire spazi esterni salubri, gestire le acque piovane urbane, migliorare i siti contaminati e collegare tra loro le comunità.
Il nostro ruolo è quello di orchestrare luoghi sicuri e inclusivi in cui sia anche un piacere trovarsi.

Mentre COVID-19 sfiderà le nostre comunità a livello globale, è anche un appello alla solidarietà, al buon senso e al rinnovamento dei valori comuni.
Continuiamo a condividere il potere dell’architettura del paesaggio per un mondo migliore.”

James Hayter
Presidente dell’IFLA (International Federation of Landscape Architect)

X
- Enter Your Location -
- or -